Campagna di conoscenza dei visitatori della Reggia di Caserta
Cari abbonati, conosciamoci meglio…
CASERTA – L’Istituto museale amplia le possibilità di ascolto dei suoi più assidui visitatori con un’indagine ideata esclusivamente per loro. Un’iniziativa fortemente voluta dalla Direzione del Complesso vanvitelliano, patrimonio Unesco, che consentirà di approfondire il rapporto di fidelizzazione con le comunità costruendo mirate iniziative culturali coerenti alla missione museale.
L’elaborazione del sondaggio conferma l’impegno della Reggia di Caserta nell’aprirsi al dialogo, prestando ascolto alle preferenze, esigenze e opinioni dei propri pubblici. L’indagine contribuirà alla definizione delle future strategie e campagne di abbonamento. È possibile compilare il sondaggio online, in forma anonima, a questo link: https://bit.ly/SondaggioAbbonati2019-2020 disponibile anche sul sito istituzionale.
Si ricorda che è possibile sottoscrivere l’abbonamento “REstart” che, al costo speciale di 17 euro, consente di visitare Appartamenti Reali, Parco Reale e Giardino Inglese fino al 31.12.2020. E’ in vendita online al link https://bit.ly/ReggiaREstart. Dopo averlo acquistato, è possibile prenotare l’accesso, dalla piattaforma TicketOne, direttamente selezionando “Omaggio abbonato”. Sarà necessario esibire l’abbonamento in proprio possesso all’ingresso.
L’articolo Campagna di conoscenza dei visitatori della Reggia di Caserta proviene da BelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.