Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Mondragone/Bambino investito da un’ auto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Mondragone-Intorno alle 21,20 di ieri sera, martedì 21 luglio, un’ auto ha investito un bambino di circa 6 anni d’età mentre passeggiava in Via Giardino accompagnato dalla mamma e dal fratellino.
Tempestiva la reazione dei passanti e dello stesso automobilista che hanno provveduto ad allertare i soccorsi e le forze dell’ordine.
Trasferito all’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca dai sanitari del 118 giunti sul posto da Castel Volturno, il piccolo non risulta essere in gravi condizioni.
Al fine di ricostruire la dinamica dell’incidente sono in fase di accertamento le possibili cause dell’ accaduto da parte dei Carabinieri del reparto territoriale di Mondragone.

L’articolo Mondragone/Bambino investito da un’ auto proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati