Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Pensioni, cedolino di agosto con novità: ecco come cambia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il cedolino pensioni di agosto è online con delle novità già annunciate da INPS anche per i pensionati. Questo cambia rispetto ai mesi precedenti perché come abbiamo detto i cittadini potranno controllare l’esito del conguaglio del modello 730 se a debito o a credito.

I pensionati hanno quindi questa possibilità e possono sapere in anticipo, attraverso la consultazione del cedolino pensioni di agosto online, se otterranno un rimborso o una trattenuta.

Per le pensioni del mese di agosto infatti chi ha indicato INPS come sostituto d’imposta con la dichiarazione dei redditi 2020 potrà controllare se il 730 sarà a credito o a debito e potrà farlo, e non solo i pensionati, attraverso il servizio online “Assistenza fiscale (730/4): servizi al cittadino”.

Non solo, un’altra novità riguarda la trasparenza e l’obbligo di comunicazione delle trattenute sindacali. Pertanto attraverso il cedolino pensioni i cittadini potranno anche avere coscienza di ciò che viene trattenuto a seguito di eventuali quote associative.

L’obbligo di comunicarlo non è solo di INPS, ma di tutti gli enti previdenziali. In attesa di sapere se l’assegno del prossimo mese verrà erogato in anticipo vediamo come consultare il cedolino pensioni di agosto.

L’articolo Pensioni, cedolino di agosto con novità: ecco come cambia proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati