Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Maddaloni. Nasce il sodalizio Iacobelli- Sferragatta

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

A poche ore dal consiglio comunale di oggi si ufficializza una nuova coppia politica nel gruppo della maggioranza.
I Consiglieri Comunali Iacobelli Filippo e Sferragatta Nunzio, pur mantenendo la propria autonomia ed identità politica e civica ma, allo stesso tempo, certi della necessità di evitare la frammentazione e la proliferazione dei personalismi politici, comunicano la propria intenzione di costituirsi in gruppo consiliare federato che abbia come riferimento programmatico le esigenze della città e del suo tessuto sociale.
Obiettivo del nuovo gruppo è quello di attivare processi partecipativi tesi a costruire una casa aperta a tutti, sullo scambio e sull’impegno di quanti hanno a cuore la necessità di cambiamento e di rinnovamento.
Il costituendo Gruppo proseguirà, con immutato spirito di piena e leale collaborazione, il proprio percorso politico ed amministrativo a sostegno dell’attuale Giunta e del Sindaco De Filippo ed al contempo, proverà a porre le basi per la crescita di un progetto politico anche in vista delle prossime elezioni regionali.

L’articolo Maddaloni. Nasce il sodalizio Iacobelli- Sferragatta proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati