Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

(VIDEO) AVERSA/Convegno del M5S sulle vittime della strada

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Aversa-Ha avuto inizio alle ore 18.00, presso lo Spazio 5Stelle di via Magenta di Aversa il convegno che ha avuto come tema le innumerevoli morti sulla strada.
“Prenditi cura di te e degli altri! Non correre” è stato infatti il titolo dell’evento moderato da Nicola Grimaldi, deputato capogruppo M5Stelle e al quale hanno preso parte il consigliere comunale del M5Stelle Roberto Romano, Rosalba Rispo, portavoce M5S del consiglio comunale di Parete, Biagio Ciaramella, in rapresentanza dell’associazione A.I.F.V.S.di Aversa e dell’agro aversano ed Elena Ronzullo, presidente dell’associazione “Mamme coraggio” , nonché Francesca Valente, compagna di Giorgio Galiero, vittima della strada del 17/08/2019 in viale delle Acacie a Pinetamare. In collegamento online, inoltre, si sono espressi sull’argomento Vittorio Ferraresi, sottosegretario di Stato al Ministero della Giustizia e Alberto Pallotti, presidente dell’associazione A.I.F.V.S. Tanto il disappunto manifestato dai parenti delle vittime della strada per la mancanza di norme che tutelino davvero il diritto alla vita anche sulle nostre strade e che riconosca e applichi pene severe a coloro che ,irresponsabilmente,compiono danni mentre sono al volante.

IL VIDEO

IMG_0783

 

 

L’articolo (VIDEO) AVERSA/Convegno del M5S sulle vittime della strada proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati