Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo, calcio locale. ASD, nuovo corso: Mauro Della Rocca presidente, Mastroianni ‘trainer’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

ASD Caiazzo 2018, Mauro Della Rocca subentra al presidente Mario Balletta; avvicendamento anche sulla panchina: alla guida dei rossoblu arriva Mastroianni, mentre Saverio De Rienzo va alla Paganese Calcio.

Cambio di guardia per la ASD Caiazzo 2018, società sportiva dilettantistica che milita girone casertano del campionato regionale di Seconda categoria.

Nel corso dell’assemblea dei soci, tenuta nei giorni scorsi, è stato eletto all’unanimità quale nuove nuovo Presidente Mauro Della Rocca, finora dirigente, da sempre vicino alla formazione caiatina.

Della Rocca subentra all’uscente Mario Balletta che, dopo aver onorato il proprio ruolo negli ultimi anni, lascia a causa di impegni maggiori.

Non finiscono qui le novità per la Asd Caiazzo 2018: si registrano infatti novità anche per la panchina, finora guidata da Saverio De Rienzo.

L’allenatore caiatino, dallo spirito vivace, è stato richiesto e ingaggiato dalla Paganese Calcio, ed al suo posto arriva Lorenzo Mastroianni, già preparatore dei portieri.

Una soluzione tutta interna per la compagine calcistica caiatina, che ha deciso di affiancare al nuovo mister Roberto Fasci, noto per le sue capacità di preparatore atletico.

“Al mister Saverio De Rienzo -ha dichiarato al riguardo il neo presidente Della Rocca (nella foto qui accanto)- vanno i nostri più sinceri auguri, certi che la società potrà contare sulla sua esperienza perché Saverio continuerà a dare il proprio apporto morale alla causa che ha sposato due anni orsono.

Lo ringraziamo per averci portato a questi livelli, sicuro che anche alla Paganese avrà modo di dimostrare tutto il suo valore.

Lo stesso augurio voglio fare a tutti i dirigenti che continueranno con lo spirito di sempre a sostenere il progetto che non cambia, anzi si rafforza e, con i nuovi assetti societari, punterà sempre più in alto.

Forza Forza Asd Caiazzo 2018”.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati