Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

(VIDEO)Aversa, Palazzo Cascella/ Presentazione della raccolta poetica di Generoso di Biase

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Aversa-Si è svolta presso la splendida cornice di Palazzo Cascella la presentazione della prima raccolta di poesie scritte di Generoso di Biase, già autore dei romanzi “Farfalle Impazzite” e “La Finestra Verde”.
Sono intervenuti alla presentazione di questa sera, iniziata alle 19.00, la prof.ssa Maria Domenica D’Alesio, Bruno Simeone e l’avv. Ferdinando Pirro. Ha moderato l’incontro l’architetto Giuseppina Ciarma. Con la sua innata spontaneità, l’autore ha presentato la sua raccolta in presenza di un pubblico costituito da tantissimi cari amici. Tante le emozioni procurate ai presenti con la lettura di alcuni dei 78 componimenti della sua nuova opera. Emozioni fatte di tante sfumature e generate, per lo più, da una profonda osservazione della coscienza umana. Il titolo della raccolta prende il nome dall’ultimo componimento, nato in momento – così come racconta l’autore – “in cui raggiunsi un certo traguardo. Mentre tutti gli altri magnificavano il risultato raggiunto, con un po’ di eccesso retorico, io riconosco ironicamente, invece, di valere poco e di trovarmi improvvisamente un un mondo troppo alto per la mia portata”. Generoso di Biase, per gli amici Geny, è padre di Federica, Mario e Andrea e svolge la professione di avvocato. Attualmente è anche consigliere dell’Ordine degli avvocati del Tribunale di Napoli Nord
IL VIDEO

 

IMG_0775

L’articolo (VIDEO)Aversa, Palazzo Cascella/ Presentazione della raccolta poetica di Generoso di Biase proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati