Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Casapulla. Nuove deleghe al vicesindaco Francesco Sorbo. Ambiente e Arredo urbano per Vincenzo Vitale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il sindaco di Casapulla Renzo Lillo ha conferito le deleghe all’Innovazione tecnologica e Start-up innovative a Francesco Sorbo. Il vicesindaco si occupa  già di Attività produttive, Commercio e Polizia municipale. Inoltre, il primo cittadino ha assegnato un incarico di collaborazione volontaria a titolo gratuito a Vincenzo Vitale, che ricoprirà un ruolo di supporto al sindaco e all’amministrazione comunale per quanto riguarda tematiche ambientali e di arredo urbano. «Ho conferito – afferma Lillo – nuove deleghe al vicesindaco Sorbo e l’incarico a Vincenzo Vitale con l’obiettivo di fornire ulteriori servizi in settori fondamentali, come l’ambiente e l’arredo urbano, e in quelli legati all’innovazione tecnologica e Start-up, sempre più strategici ed importanti per i cittadini». Il vicesindaco Sorbo ha aggiunto: «Ringrazio per la fiducia il primo cittadino Renzo Lillo. Parlare ed approfondire temi quali l’innovazione tecnologia e le Start-up nella società moderna é fondamentale soprattutto per i nostri giovani».
The post Casapulla. Nuove deleghe al vicesindaco Francesco Sorbo. Ambiente e Arredo urbano per Vincenzo Vitale appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.
(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati