Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Aversa: Carabinieri benemeriti aiutano e rifocillano un ‘barbone’ ormai disidradato

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Le temperature particolarmente calde di questi giorni maggiormente avvertite nelle grosse aree urbane, sono, per le persone più vulnerabili, come gli anziani, i bambini ed i senza tetto, molto pericolose perché possono causare, maggiormente nelle ore di punta, malori improvvisi, delle volte anche vitali, dovuti a disidratazione e colpi di sole.

A tal riguardo, i Carabinieri della Compagnia di Aversa, impegnati in servizi di presidio della legalità, nella mattinata di venerdì 17 luglio, hanno prestato assistenza a un clochard in difficoltà facendo intervenire, in suo soccorso, personale sanitario.

Quando è stato notato dai carabinieri, il senzatetto giaceva, non cosciente, su un muretto che delimita le aiuole nella centralissima via Roma, nei pressi dell’arco dell’Annunziata.

Il tempestivo intervento dei sanitari, attivati proprio dal personale dell’Arma, ha fatto si che l’uomo, disidratato e sotto l’effetto di sostanza alcoliche, riprendesse coscienza.

Lo stesso è stato poi ristorato dagli stessi carabinieri che gli hanno offerto da mangiare e da bere.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati