Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Mondragone. Aggredisce la compagna con un spranga di ferro: arrestato 51enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

I carabinieri della sezione radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone, nel corso della notte fra martedì 14 e mercoledì 15 luglio, hanno tratto in arresto un 51enne del luogo per lesioni e maltrattamenti in famiglia.

L’uomo, poco prima dell’arrivo dei militari dell’Arma, avrebbe aggredito la compagna 51enne colpendola con un bastone di ferro, procurandole un trauma contusivo alla spalla destra nonché escoriazioni multiple giudicate guaribili in 10 giorni salvo complicazioni.

A richiedere l’intervento dei carabinieri è stata la stessa donna che, sentita in merito, ha riferito anche di pregresse violenze domestiche, subite, nel corso tempo, ad opera del compagno, mai denunciate.

L’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Caserta).

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati