Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Uomo di 40 trovato morto nel Rione Falcone

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. E’ morto il giovane uomo che nel mese di maggio scorso ,l’ amministrazione comunale aveva fatto trasferire nella struttura Per senza tetto di Via Mondo, Gestita dall’ associazione ‘ Gli Angeli dell’ Ultimo’ della quale e’ Presidente Antonietta D’ Albenzio

Procediamo cin ordine :C.F. Era un uomo di 40 anni che soffriva di epilessia e di altre patologie.

L’ uomo viveva da un po’ di tempo in uno sgabuzzino all’ interno del Rione Falcone in precarie condizioni igienico-sanitarie.

Dopo le segnalazioni di alcuni residenti,  L’ amministrazione comunale ,tramite L’ Assessore alla sicurezza Raffaele Piazza, lo fece trasferire in una struttura per senza tetto sita in via Mondo.

C.F. in un primo momento sembrava entusiasta della sua nuova collocazione ma con il passare dei giorni  inizio’ a manifestare la sua intenzione di andare via.

Sabato 11 Luglio L’ epilogo .L’ uomo e’ andato via dalla struttura minacciando tutti quelli che cercavano di impedirglielo, e’ tornato nel Rione Falcone ma ha trovato lo sgabuzzino , dove precedentemente viveva, chiuso.

A quel punto C.F. ha agito  di necessità virtù’ trovando una nuova collocazione all’ interno della cabina di un’ ascensore.

Nella mattinata di oggi, martedì 14 Luglio, la triste scoperta . Il corpo di C.F. giaceva a terra senza vita. Sul posto la Polizia , e il 118 . Si indaga sulle causa della morte del giovane uomo che secondo le prime ricostruzioni sarebbe potuta avvenire in seguito ad una scossa elettrica

L’articolo Uomo di 40 trovato morto nel Rione Falcone proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati