Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Per Muriel trauma cranico ..

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il derby Atalanta – Brescia in programma questa sera alle 21,45 per la 33^ giornata di Serie A non vedrà la discesa in campo dell’attaccante colombiano dei nerazzurri, Luis Muriel. A rendere nota la sua indisponibilità per la gara, poco prima delle 14, un breve comunicato dell’Atalanta da cui si è appreso dell’incidente domestico occorso al giocatore. Secondo quanto emerso da una prima versione dei fatti, è stato vittima di una caduta che pare sia avvenuta accidentalmente mentre era a bordo piscina con dei compagni di squadra. Immediatamente ricoverato in una clinica di Bergamo, è stato poi sottoposto ad una Tac per un trauma cranico da impatto e una ferita lacero – contusa.
Dopo l’esito fortunatamente negativo della Tac, poche ore dopo è stato dimesso. Muriel ha poi rassicurato i fan sul suo profilo Instagram con il seguente post: ” Sto bene, sono a casa. Fortunatamente non è successo niente di grave. Stasera sarò allo stadio per tifare Atalanta e già da domani tornerò ad allenarmi con i miei compagni. Grazie per l’affetto che mi avete dimostrato in queste ore”.

L’articolo Per Muriel trauma cranico .. proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati