Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Colpo in attacco per il Gladiator

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Colpo in entrata in casa Gladiator, la squadra del presidente Aveta si è aggiudicata le prestazioni sportive di Ferraro. 

Questo il comunicato del Gladiator:

📍 Gladiator, in attacco arriva Ferraro

L’ASD Gladiator 1924 comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive dell’attaccante classe 1997 Luca Ferraro. ⚫️🔵

Nasce come attaccante centrale ma può ricoprire tutti i ruoli del reparto avanzato. Cresciuto nella giovanili della Vigor Lamezia è alla sua prima esperienza in Campania. Oltre 50 reti all’attivo negli ultimi 2 anni e mezzo. Arriva dal Morrone, compagine calabrese. “Sia la presidenza che il mister mi hanno fatto una bellissima impressione. Non è facile trovare società così solide al giorno d’oggi. La tranquillità trasmessa dalla società consentirà a tutti di lavorare bene e quindi ho deciso di sposare questo progetto. Il mio obiettivo è quello di aiutare la squadra sia con i gol che con le prestazioni a raggiungere gli obiettivi prefissati”.

L’articolo Colpo in attacco per il Gladiator proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati