Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Campionato fermo ma le amichevole si giocano a porte aperte, stupisce la scelta del popolo francese

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

12 luglio 2020 una data da ricordare, mentre l’Europa con molte difficoltà ha fatto ripartire i campionati ( quasi tutti)  in Francia si era deciso lo stop. Potremo dire questione di scelte . Invece poi accade una cosa strana ,infatti lo stato francese ha permesso di giocare le gare amichevoli aperte al pubblico, una scelta molto anomala vista la decisione precedente di interrompere il campionato. Certo 4 mila persona magari non sono molte, ma vista la scelta di giocare a porte aperte non riusciamo a capire  

Perchè fermare il campionato.

 Una domanda alla quale è difficile dare una risposta , ragione in piu’ è che nessuna lega europea permette alle persone di andare allo stadio.Staremo a vedere con la speranza che presto riapriranno i stadi a tutte le tifoserie.

L’articolo Campionato fermo ma le amichevole si giocano a porte aperte, stupisce la scelta del popolo francese proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati