Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Maddaloni. Ancora una volta Tontoli disapprova la Vigliotti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il consigliere Tontoli proprio non condivide il comportamento della sua collega Vigliotti. Non è la prima volta che fanno scintille. Questa volta il motivo è generato dalle dichiarazioni di solidarietà che quest’ultima esprime ad una sua collega di Aversa, per delle accuse ricevute dopo una sua dichiarazione di adesione alla Lega.

Il comunicato del consigliere Tontoli :

“Quanto accaduto all’assessore Virgilio è passibile di condanna e rimprovero in ogni luogo e sede, ma su questo non si può accettare che faccia politica la consigliera Vigliotti, colei che ha augurato – nel pieno di una pandemia mondiale – al Covid-19 di essere più selettivo. Affermazione fatte da una donna, insegnante ed aspirante preside, pare. Non solo, ma la stessa è anche presidente di una commissione che ben avrebbe potuto dare il suo contributo in un momento particolare; invece, contrariamente ai suoi colleghi di altri comuni,  ha proprio evitato  di convocarla, rendendo impossibili ai rappresentanti scelti dal popolo di poter dare un contributo in un momento così difficile per la città. La consigliera e presidente Vigliotti non ha ancora chiesto scusa per le parole dette, nè ha provato a dimettersi da un ruolo che non le si addice. Pertanto, fermo restando la piena solidarietà alla dott..ssa Virgilio, la dott.ssa Vigliotti eviti di farsi pubblicità su argomenti da Lei prima fomentati…ossia l’odio!!”

L’articolo Maddaloni. Ancora una volta Tontoli disapprova la Vigliotti proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati