Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Forza Italia di Capua rispolvera i manifesti 6 x 3 come grande mezzo di comunicazione

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CAPUA – Forza Italia di Capua rispolvera i manifesti 6 x 3 che in passato sono stati usati come grande mezzo di comunicazione alla cittadinanza. L’occasione è la campagna contro l’istallazione della stazione di trasferenza intermedia in Località Maiorise.

Sulla gigantografia il seguente messaggio:

“FORZA ITALIA DICE NO AL CENTRO SERVIZIO/STAZIONE DI TRASFERENZA INTERMEDIA IN LOCALITÀ MAIORISE!! ECCO LE MOTIVAZIONI
NO PERCHÉ NELLA RELAZIONE ISTRUTTORIA SI PARLA DI’ IMPIANTI PER IL RECUPERO E LO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI URBANIE NON DI SPOGLIATOI O UFFICI!!!

NO PERCHÉ CON LA CHIUSURA DEL PONTE DI CAPUA QUESTI AUTOARTICOLATI DA 25 QUINTALI POTREBBERO “STRESSARE” ULTERIORMENTE L’UNICO PONTE DISPONIBILE!!!

NO PERCHÉ CONOSCENDO LA GESTIONE DEI RIFIUTI REGIONALI CI POTREMMO TROVARE IN CONDIZIONI DI GRAVE EMERGENZA SANITARIA!!!

NO PERCHÉ CAPUA CON LE ECOBALLE DEL FRASCALE HA GIÀ PAGATO DAZIO PIÙ’ DEL DOVUTO!”.

A firmare la gigantografia è il locale circolo di Forza Italia della città di Capua. L’obiettivo è, dunque, quello di fissare alcuni concetti su cui Forza Italia si sta battendo, nella consapevolezza che questo strumento – in un momento storico come questo – ha un importante ruolo di complemento.

L’articolo Forza Italia di Capua rispolvera i manifesti 6 x 3 come grande mezzo di comunicazione proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati