Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDall'ItaliaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

‘Casa Marcello Night’: spettacolo dal vivo nonostante il Covid; sabato 18 ultima puntata pre-ferie

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sabato 18 luglio dalle ore 21 ultima puntata del “Casa Marcello Night”, web show realizzato da Marcello Cirillo sul canale YouTube “Diretta Web Casa Marcello”.

Marcello Cirillo dalla televisione al teatro, dai live con le piazze stracolme di gente, in un 2020 da dimenticare. è riuscito con “Casa Marcello Night” a reinventarsi sul web.

Quando il lavoro è passione, lo studio accresce il talento e la ricerca artistica diventa determinazione e rigore, anche in mezzo alla tempesta può nascere qualcosa di bello che non passa certo inosservato: proprio come il “Casa Marcello Night”, format web multimediale realizzato da Marcello Cirillo insieme a Massimo Cinque, autore Rai; Alberto Maria Trabucco e Nello Pepe, regista televisivo.

Com’è nato il progetto di “Casa Marcello” lo spiega lo stesso Cirillo: “Ho vissuto questo periodo di blocco cercando di reinventarmi perché quando ci siamo ritrovati tutti, praticamente reclusi in casa, l’unico modo per non impazzire è stato quello di cercare di trovare degli obiettivi e allora sono riuscito ad inventarmi una trasmissione su YouTube dal titolo “Casa Marcello Night”, che mi ha dato la possibilità di pensare tutto il giorno a cosa fare e ha dato la possibilità alle persone a casa di passare un’ora e mezza in compagnia”.

Marcello Cirillo con il suo web show è riuscito a ricreare sul web il grande varietà: così su YouTube è nato un nuovo modo di fare intrattenimento.

Un progetto multimediale che senza grandi scenografie, senza lustrini e paillettes, ma con un imprinting moderno e innovativo, giorno dopo giorno ha conquistato sempre di più l’affetto del pubblico.

Gli ingredienti con cui è confezionato sono tanti: c’è la musica, il teatro, la comicità, il cinema, la poesia e, dulcis in fundo, il ballo, con un virtual ballet formato da giovanissimi ballerini.

Alla guida del programma, solo all’apparenza semplice, ma ben più complesso e articolato nella sua realizzazione, c’è Marcello Cirillo… artista istrionico, che è stato in grado di realizzare sul web, allestendo un mini set nella cantina di casa sua, un vero e proprio varietà, un prodotto di grande qualità che non ha niente da invidiare ai varietà televisivi nazionali.

Casa Marcello Night è un nuovo format multimediale, innovativo e interconnesso, che accontenta i gusti di tutti.

Marcello Cirillo ha dalla sua parte una grande esperienza artistica e la capacità di giocare con la musica, passando da quella popolare al cantautorato italiano, fino ad arrivare allo swing di Sinatra e a “Casa Marcello Night” lo fa con un linguaggio semplice, accompagnato sempre da grandi musicisti fra racconti e canzoni, poesie e riflessioni, comicità ed emozioni, cattura l’attenzione dello spettatore e il tempo sembra volare.

Tanti gli amici artisti e musicisti che finora sono stati ospiti di Casa Marcello Night: Francesco Pannofino, Adriana Volpe, Vincenzo Salemme, Nino Frassica, Elena Sofia Ricci, Valeria Altobelli, Antonella Bucci, Demo Morselli, Annalisa Minetti, Manuela Villa, Marisa Laurito, Tullio De Piscopo, Simona Ventura, Gigi D’Alessio, Adriano Pennino e tanti altri.

Come ha dichiarato lo stesso Cirillo: “sono un musicista con uso di parola e ho fatto tanta TV quotidiana e quindi sono abituato al contatto con la gente ed ho deciso di non restar fermo in questo momento di blocco generale e di aprire sul web le porte di casa mia per continuare a regalare emozioni, sorrisi e allegria al mio pubblico”.

Per seguire Casa Marcello night è semplicissimo: basta iscriversi e collegarsi al canale YouTube “Diretta web Casa Marcello” e, oltre a trovare tantissimi video, sabato sera, dalle ore 21, potrete seguire l’ultima diretta di “Casa Marcello Night.

(Angela Manna -Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati