Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Sessa Aurunca. In manette tre persone, coltivano marijuana in terreni in affitto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In Sessa Aurunca, i Carabinieri dell’aliquota operativa della locale Compagnia hanno tratto in arresto, per coltivazione di piantagione di marijuana, tre persone italiane: un 35enne del posto, un 24enne ed un 23enne di Marano di Napoli. I militari dell’Arma, a seguito di servizi finalizzati a contrastare reati in materia di stupefacenti, hanno rinvenuto, su due appezzamenti terrieri estesi per circa due ettari, in affitto ed in uso agli arrestati, due coltivazioni con 580 piante di marijuana. Le piante sequestrate, ognuna dell’altezza di circa 1 mt., in fase di piena fioritura, hanno un peso complessivo di chili 250. Gli arrestati, sono stati associati presso la casa circondariale S. Maria Capua Vetere.

The post Sessa Aurunca. In manette tre persone, coltivano marijuana in terreni in affitto appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.
(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati