Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

La foto.Storia di un ladro di libri è il giallo dell’estate maddalonese.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Si infittisce il mistero intorno all’uomo immortalato, pochi giorni or sono, dalle telecamere della chiesa dei Padri Oblati in via Roma, chiesa in cui si sarebbe introdotto in pieno giorno sottraendo un libro.

 

Lo stesso uomo, che non passa certo inosservato dato il suo abbigliamento fuori stagione, piuttosto invernale, con un impermeabile ed occhiali scuri, pare sia stato avvistato qualche giorno prima nei pressi della chiesa di via Appia: don Marco, il parroco di Nostra Signora di Loreto, afferma che in parrocchia è sparito il messale piccolo.

Ieri sera abbiamo appreso che, anche la parrocchia di san Francesco ha subito il furto di un libro sacro di un certo valore, un libro contenente preghiere dei fedeli.

Abbiamo raggiunto telefonicamente qualche altro parroco, che al momento non segnala nessun furto. Invitiamo tuttavia a prestare attenzione perchè la catena di furti potrebbe continuare.

Chiunque avvisti l’uomo in foto potrà segnalarlo alle autorità competenti. Intanto i carabinieri stanno indagando sul ladro che, anzichè cassette delle offerte ed oggetti sacri, ruba la parola di Dio.

Chiederanno aiuto a don Matteo? Vi terremo aggiornati sugli sviluppi del giallo dell’estate in questo torrido luglio post covid.

 

 

 

Leggi anche:

Esclusiva. Beccato il ladro di libri sacri!

L’articolo La foto.Storia di un ladro di libri è il giallo dell’estate maddalonese. proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati