Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Aversa/ approvato il Consuntivo 2019

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Aversa (Caserta) – Approvato il Consuntivo 2019 con 14 voti a favore e 6 contrari. Il via libera è giunto dopo ben quattro ore di dibattito al quale hanno partecipato i seguenti hanno partecipato i seguenti consiglieri comunali: Paolo Cesaro, Eugenia d’Angelo, Francesco Sagliocco, Paolo Santulli, Roberto Romano, Luigi dello Vicario, Giuseppe Stabile e Alfonso Oliva. 

Giuseppe Stabile  ha fatto notare come il consuntivo, che presenta un disavanzo di 19 milioni di euro, non può rappresentare il simbolo di un’ipotetica “operazione verità”, in quanto la cancellazione di crediti di difficile esazione è stata imposta dalla legge.

In ogni caso, a suo tempo, l’assessore con delega al Bilancio F. Sagliocco aveva spiegato che la maggior parte del disavanzo è quasi interamente ascrivibile al fondo crediti di dubbia esigibilità, che per la prima volta è stato calcolato tenendo conto della effettiva capacità nella riscossione delle entrate (in conto residui) di difficile esazione, relativa agli ultimi cinque anni.

Altro intervento è stato quello di  Alfonso Oliva (che per un po’ ha sostituito il Presidente Palmiero,che ha invitato tutti i presenti ad un minuto di raccoglimento in memoria della mamma del consigliere Paolo Santulli, capogruppo Partito Democratico).

 

Il consigliere ha posto l’attenzione su due problematiche ancora irrisolte in seno all’amministrazione Golia: la sottoscrizione del contratto per la gestione del servizio di sosta a pagamento e l’espletamento della gara per la riscossione delle entrate comunali

 

 

L’articolo Aversa/ approvato il Consuntivo 2019 proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati