Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Matteo Renzi torna a Caserta

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La sera del 9 luglio 2020, intorno alle ore 19, il senatore Matteo Renzi, già Presidente del Consiglio e attualmente fondatore del partito “Italia Vivia”, ritornerà a visitare Caserta dopo l’ultima volta da premier. Stavolta, però, sarà più precisamente al Belvedere di San Leucio per presentare il suo ultimo libro, best seller politico, “La mossa del cavallo”.
Ad aspettare il leader ci sarà una vasta schiera di persone di ogni età. Tanto è l’entusiasmo nel partito casertano. Vista la strettezza dei tempi, poi, la dirigenza provinciale del partito è dovuta ricorrere ad un auto finanziamento per la realizzazione dell’evento. Grazie ad una campagna di co-founding interna, infatti, Italia Viva potrà ospitare nella suggestiva cornice della Ferdinandopoli il proprio segretario nazionale e fondatore.

L’articolo Matteo Renzi torna a Caserta proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati