Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Aversa/Tenta il suicidio in tribunale in attesa del processo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Aversa-Questa mattina, un uomo ha tentato di impiccarsi con i lacci delle scarpe nelle camere di sicurezza del tribunale di Napoli Nord. Fortunatamente, la tragedia è stata sventata grazie gli agenti della polizia penitenziaria che hanno evitato il peggio.

L’uomo, in attesa del  processo per maltrattamenti in famiglia, è stato condotto in tribunale, precisamente nelle camere di stazionamento dei detenuti, dove ha tentato l’estremo gesto.
A dare notizia dell’accaduto è il Sappe (Sindacato autonomo polizia penitenziaria) attraverso il segretario nazionale della Campania Emilio Fattorello.

Il detenuto è stato trasportato dal 118 all’ospedale di Aversa ed è fuori pericolo di vita.

Ancora una volta l’intervento dei colleghi ha impedito che si compisse un altro dramma dietro le sbarre. Nonostante mille difficoltà quotidiane, la Polizia penitenziaria, sempre vigile ed attenta, salva un’altra vita. Il compiacimento del Sappe Campania va al personale operante presso le camere di sicurezza di Aversa ed agli uomini della scorta del Nucleo Traduzioni di Secondigliano, tutti meritevoli di una giusta ricompensa da parte dell’Amministrazione“, queste le parole di Fattorello in merito all’accaduto.

L’articolo Aversa/Tenta il suicidio in tribunale in attesa del processo proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati