Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Aversa. Scoperta casa di appuntamenti: arrestata una 46enne ricercata dalle autorità argentine

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

AVERSA– Era destinataria di un mandato di cattura internazionale, emesso dall’autorità giudiziaria di Buenos Aires (Argentina),  la 46enne originaria della Repubblica Dominicana arrestata nella serata di lunedì 6 luglio.

L’arresto, portato a termine dagli agenti del commissariato di Polizia di Stato di Aversa, rappresenta il culmine di una lunga indagine che mirava a far luce sullo sfruttamento della prostituzione nella città di Aversa.

Gli agenti della Uigos (Ufficio Investigazioni generali e operazioni speciali) hanno rintracciato la dominicana in un’abitazione di via Gramsci. La stessa casa, tra l’altro, era adibita all’esercizio della prostituzione. Insieme alla 46enne sono state identificate altre donne.
Il giudice federale argentino, come si evince dal provvedimento di cattura emesso il 27 dicembre del 2017, ritiene la dominicana responsabile di sfruttamento della prostituzione e traffico di esseri umani.

In particolare, sembrerebbe aver adescato una donna del Paraguay, promettendole un lavoro diverso in Argentina, mentre in realtà l’avrebbe indotta a prostituirsi in un locale di Tandul, nella provincia di Buenos Aires.

La 46enne è quindi stata condotta nel carcere femminile di Pozzuoli, in attesa di estradizione nel paese sudamericano.

 

L’articolo Aversa. Scoperta casa di appuntamenti: arrestata una 46enne ricercata dalle autorità argentine proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati