Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

VIDEO San Clemente. Cementi Moccia fuma ancora? La preoccupazione di alcuni cittadini

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Riceviamo e pubblichiamo un video inviato alla nostra redazione da un gruppo di cittadini della frazione di San Clemente, preoccupati perchè nel pomeriggio di ieri hanno visto nuovamente fuoriuscire del fumo dallo stabilimento Cementi Moccia. Dal video non riusciamo ad individuare se il fumo, o polvere, fuoriesca dai camini del forno o dai silos di stoccaggio. Quello che si chiede chi ci ha gentilmente inviato il video, è perchè ogni tanto si vede fumo o polvere fuoriuscire dallo stabilimento se è da tempo fermo.


The post VIDEO San Clemente. Cementi Moccia fuma ancora? La preoccupazione di alcuni cittadini appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.
(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati