Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Riardo. Calcio locale: Onore al merito del ‘Futsal Club’, che neanche il ‘Covid’ è riuscito a frenare

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ha giocato tante partite con assoluta soddisfazione la squadra ”Riardo Futsal Club”, per un importante campionato a  dieci squadre iniziato nel mese di ottobre e terminato l’altro giorno presso il campo sportivo di Francesco Natale, nella vicina Pietramelara.

Con la compagine di Riardo (nella foto col cane-“mascotte”), all’interessante torneo provinciale hanno partecipato squadre di: Caserta (2), Aversa, Gallo Matese, Vitulazio, Vairano Patenora, Galluccio, Alvignano e Francolise.

Il calendario ufficiale prevedeva diciotto incontri ma, a causa del Covid, i l”Futsal Riardo” ha potuto disputarne solo 15, ritrovandosi, ciò nonostante, primo in classifica al termine del torneo.

Riconoscimento particolarmente importante anche perché, pur essendo la prima volta nella storia locale che una squadra di Riardo partecipava a un campionato di calcio a 5, si è classificata, appunto, al primo posto per quanto riguarda la provincia di Caserta.

Capo cannoniere del campionato è risultato Antonio Borrelli, che ha messo a segno ben 25 goal, ma una coppa sarà assegnata. quale riconoscimento del loro primato assoluto, a tutti gli atleti riardesi, di seguito riportati indicando i rispettivi ruoli:

Portieri: Danilo Pezzella, Riccardo Di Nuzzo, Fabrizio Venticinque, Roberto Di Lorenzo; Difensori/centrocampisti: Marco Martino, Fabio Martino, Giuseppe Rotunno, Antonio Sangermano, Nicola Santagata; Attaccanti: Antonio Borrelli, Paolo Cangiano, Alfonso Borrelli (capitano).

Dirigenti accompagnatori: Adolfo Di Fusco, Antonio Della Torre; Allenatore: Antonio Borrelli.

(Alessandro Bonafiglia – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati