Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Casal di Principe/Insediata la Consulta dello sport

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Casal di Principe- Insediata la Consulta dello sport

Insediata la Consulta dello Sport. Quasi tutti presenti i rappresentanti delle Associazioni Sportive di Casal di Principe, pronti a dare il proprio contributo all’elaborazione di proposte e strategie per la promozione sportiva delle nostre Terre. Il Sindaco ha delegato il Consigliere comunale Pasquale Zoppi a sostituirlo alla guida della Consulta, per la sua lunga esperienza nel mondo dello Sport. Presente anche l’Assessore allo Sport Antonio Schiavone, e il Presidente della Commissione Consiliare allo Sport, e già Assessore nella passata consiliatura, Ludovico Coronella. Nel prossimo incontro si completerà l’assetto organizzativo con la nomina del Vice Presidente( incarico che spetta alla minoranza consiliare) e del Segretario. BUON LAVORO“

L’articolo Casal di Principe/Insediata la Consulta dello sport proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati