Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

S.Nicola la Strada. Africano 23enne arrestato mentre spacciava droga alla ‘Rotonda’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

I carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Marcianise, in San Nicola la Strada, nell’emiciclo della villa comunale, hanno tratto in arresto per spaccio di sostanza stupefacente un 23enne del Gambia, in Italia senza fissa dimora.

Il giovane è stato sorpreso mentre cedeva una dose di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, del peso complessivo di grammi 0.5 circa, ad un occasionale acquirente.

Nella circostanza, il cittadino gambiano, accortosi della presenza dei carabinieri, si è dato alla fuga per le vie limitrofe.

Inseguito e raggiunto il giovane ha opposto energica resistenza fino a quando non è stato immobilizzato.

La successiva perquisizione personale ha consentito ai militari dell’Arma di rinvenire e sequestrare ulteriori  4 dosi  del peso complessivo di  2.5 grammi circa, nonché  la somma contante di  €35, ritenuta provento di attività illecita. L’arrestato, verrà giudicato con rito direttissimo.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati