Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Le strade della Casertana e Vincenzo Todaro si separano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

È durato davvero poco  il rapporto di lavoro tra la Casertana e Vincenzo Todaro. Todaro ,da come si legge nel comunicato, è stato costretto a lasciare per i troppi impegni professionali che non gli davano modo di aiutare la società.

Il comunicato della Casertana:

“La Casertana FC comunica di aver interrotto il rapporto di lavoro con l’avv. Vincenzo Todaro per sopraggiunti impegni di natura professionale, incompatibili con l’incarico di direttore generale ricoperto in seno alla società rossoblu. All’avv. Todaro va il ringraziamento per il lavoro svolto nella sua breve esperienza all’ombra della Reggia”

Queste ,invece,le parole dell’avv. Vincenzo Todaro: “Poco più di un mese fa ho accettato con entusiasmo e orgoglio l’incarico di Direttore Generale assegnatomi dall’amico e Presidente Giuseppe D’Agostino. Purtroppo, benché animato da grandi motivazioni e buoni propositi, numerosi impegni professionali non mi consentono di rivolgere alla società le attenzioni che merita. Ringrazio, l’Amico Giuseppe D’Agostino per la stima e considerazione mostratami, tutti i dirigenti e collaboratori della Casertana F.C. e saluto con affetto tutti gli appassionati sostenitori rossoblu. Forza Casertana!”

L’articolo Le strade della Casertana e Vincenzo Todaro si separano proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati