Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Il Bologna compie l’impresa a San Siro, ora si che si può sognare l’Europa

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La squadra emiliana riesce nell’impresa di vincere in rimonta contro l’Inter per 1-2. Partita che comincia subito in salita con il vantaggio dell’ Inter dopo appena 23 minuti del solito Lukaku. L’inizio di ripresa il copione non cambia con l’Inter che domina la gara, al minuto 61 usufruisce di un calcio di rigore.

Dagli undici metri però Lautaro non è perfetto e sbaglia. Da questo momento in poi cambia la partita con il Bologna che, nonostante l’uomo in pieno, riesce a capovolgere la gara.

Prima trova il pareggio con Juwara al minuto 74, per poi passare in vantaggio Con Barrow al minuto 80. La gara termina con la sconfitta per l’Inter che dice addio ai suoi sogni scudetto, mentre in casa Bologna ora si comincia a sognare l’Europa che in questo momento è distante appena cinque punti.

L’articolo Il Bologna compie l’impresa a San Siro, ora si che si può sognare l’Europa proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati