Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Forio d’ Ischia: controlli della Polizia di Stato

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

ISCHIA (NA) – Mercoledì sera della scorsa settimana, gli agenti del Commissariato di Ischia hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Forio finalizzato al contrasto del fenomeno della “movida” e teso a verificare l’effettiva applicazione delle normative per la prevenzione igienico-sanitaria in conseguenza dell’emergenza da Covid-19.

Nel corso dell’attività sono state identificate 123 persone di cui 2 con precedenti di polizia e sono stati controllati 34 veicoli di cui 2 sanzionati per divieto di sosta.

Inoltre, i poliziotti hanno sanzionato il titolare di un bar in Via Schioppa poiché al suo interno è stata accertata la presenza di avventori in numero superiore rispetto a quello consentito ed hanno, altresì, riscontrato la violazione della disposizione regionale che vieta lo svolgimento di attività danzanti all’interno dei locali.

L’articolo Forio d’ Ischia: controlli della Polizia di Stato proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati