Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Il video. A settembre il 1° memorial dedicato a Pina Mirotto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Un lutto è sempre difficile da elaborare, specie quando si perde una sorella ancora giovane stroncata da un brutto male. Pina Mirotto è scomparsa da un anno, ma il dolore per la sua assenza no. E il fratello Antonio ha voluto trovare un modo per mantenerne il ricordo, associando il suo nome alla sua grande passione: il calcio. Nasca così un memorial di calciotto interamente dedicato a lei, organizzato appunto dal fratello Antonio, con l’aiuto del fratello maggiore Aniello, dei nipoti Francesco e Luca, i figli di Pina e di tanti amici e parenti che hanno sposato questa idea.

 

 

 

Il torneo che inizierà il 7 settembre, durerà circa un mese. Si affronteranno in campo 12 squadre amatoriali a Maddaloni in  via De Curtis presso la nuova struttura sportiva ASD Calatia Calcio, unite dal ricordo di Pina e dalla voglia di condividere un momento di passione e di amicizia. Tanti gli sponsor che hanno già aderito e anche la rosa delle squadre è già quasi al completo.

Ma c’è ancora possibilità di adesione. Chiunque fosse interessato a conoscere regolamento e costi, a fare da  sponsor o partecipare squadra può contattare direttamente Antonio Mirotto a questo numero  348-4147901 o sul suo profilo Facebook Antonio Marek.

<

p style=”text-align: center”>Cliccando sul link sottostante si potrà vedere l’intervista ad Antonio Mirotto:

 

https://www.facebook.com/watch/live/?v=976380359457043&ref=watch_permalink

 

 

 

 

 

 

 

L’articolo Il video. A settembre il 1° memorial dedicato a Pina Mirotto proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati