Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Carinaro/ al via gli interventi di manutenzione del verde pubblico, la dichiarazione dell’ass. Rachele Barbato

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Carinaro– “Si stanno svolgendo quotidianamente gli  interventi di manutenzione del verde pubblico su tutto il territorio comunale. La cura del verde e del decoro urbano è una priorità per la godibilità del nostro paese da parte dei suoi abitanti“ ha dichiarato il Sindaco dott. Nicola Affinito. In effetti, Carinaro, si distingue, tra i paesi dell’agro aversano, per la cura e l’attenzione riservata al verde pubblico e all’arredo urbano. Raggiunta telefonicamente, l’assessore al verde pubblico Rachele Barbato ha dichiarato: “Percorrendo le strade del nostro paese si può notare la cura per  le zone dedicate al verde. Il rispetto per l’ ambiente è cultura, perché dà la misura della civiltà di una popolazione, ed è la cifra del senso civico che deve distinguere ognuno di noi. In questo senso, un riconoscimento va alla cittadinanza carinarese ,che garantisce con il proprio atteggiamento il rispetto per ciò che appartiene a tutti”

LE FOTO

 

 

 

L’articolo Carinaro/ al via gli interventi di manutenzione del verde pubblico, la dichiarazione dell’ass. Rachele Barbato proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati