Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Maddaloni. Giordano informa: aperte le piscine di via Sant’Eustachio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Pasquale Giordano, ex candidato sindaco nelle ultime elezioni è stato sempre molto critico nei confronti di questa amministrazione.

Dopo un periodo di silenzio torna alla carica. Proprio nella strada in cui è nato ogni mattina si ripresenta lo stesso scenario. Un allagamento causato dal cedimento delle tubature. Una storia che si ripete da anni, uno dei tanti teatri da campagna elettorali con selfie a testimonianza, ma, ad oggi, nulla di fatto.

“Vivo poco la mia città a causa dei miei impegni lavorativi che mi tengono, giocoforza, lontano. Ma è noto il mio amore viscerale per Maddaloni e il mio impegno sempre in prima line a a tutto campo. Stamattina mi sono svegliato e vedere di nuovo vai sant’Eustachio in questo stato mi ha addolorato non poco. Non aggiungo altro. La foto è chiara ed i cittadini sanno lo stato di salute della propria città. Non sono piscine che attirano turismo, né benefiche acque termali quelle che vedete. Sono solo il risultato di una manutenzione che non viene fatta e di promesse non mantenute”.

Niente di nuovo, insomma, sotto il cocente sole di luglio. Domani, promette Giordano, pianterò un ombrellone simbolicamente, in segno di protesta.

L’articolo Maddaloni. Giordano informa: aperte le piscine di via Sant’Eustachio proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati