Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Aldo Santamaria ha rassegnato le proprie dimissioni da capo della Protezione Civile di Mondragone.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Mondragone. E’ stato direttamente Aldo Santamaria insieme a Massimo Giovannoli, Antonio Pacifico, Michele Nuzzi , membri del direttivo e anche loro dimissionari  nelle mani del sindaco Virgilio Pacifico.

Direttivo che ha poi supportato la nomina del dott. Massimo Giovannoli, che sarà per il momento a capo della struttura coordinando l’attività del gruppo di volontari.

Dietro questa decisione le accuse che i consiglieri comunali dell’opposizione hanno rivolto all’ex capo della protezione civile.
Secondo il Centrodestra ed in particolare l’ex sindaco Giovanni Schiappa sarebbe proprio il funzionario comunale tra i principali complici dell’accesa contestazione che, tra scontri e tensioni, ha poi visto il leader della Lega costretto ad annullare il comizio in programma due giorni fa a Mondragone nell’ambito del suo tour elettorale nel Casertano.

L’articolo Aldo Santamaria ha rassegnato le proprie dimissioni da capo della Protezione Civile di Mondragone. proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati