Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Amministrative 2020: Italia Viva si apre ai comitati

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA .Italia Viva Caserta è attualmente impegnata per la formazione della lista per le imminenti elezioni regionali a sostegno di Vincenzo De Luca Presidente. Anche per le amministrative sta valutando l’ipotesi della condivisione  di programmi in tutti i comuni al voto.

A tal proposito si evidenzia che tutte le posizioni politiche da assumere nelle diverse tornate elettorali, sono gestite direttamentedai Coordinatori Provinciali, pertanto anche per quanto attiene la posizione del Comune di Cesa, al momento non sono stati assunti impegni di sorta.

In questo momento di grande fermento politico e di grande attenzione per il partito  Italia Viva, sono ben accette le costituzioni di nuovi comitati sul territorio, così come è accaduto anche a Cesa. Italia Viva è la casa di tutte le  persone moderate e riformiste che vogliono lavorare per lo sviluppo delle nostre idee su tutto il territorio.

I Coordinatori Provinciali

Peppe Altieri

Carmen De Rosa

L’articolo Amministrative 2020: Italia Viva si apre ai comitati proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati