Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

A Santa Maria Capua Vetere vigili in bici elettriche:

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Santa Maria Capua Vetere.In sella a due bici elettriche a pedalata assistita per monitorare ancora più meticolosamente specifiche aree della città ma anche per tutelare l’ambiente e il verde pubblico.

La Città di Santa Maria Capua Vetere è tra i primi comuni italiani a dotare, a costo zero per l’Ente, il corpo di Polizia Municipale di bici elettriche; assoluta novità per il territorio cittadino fortemente voluta dall’amministrazione Mirra con l’assessore al ramo Francesco Petrella e il consigliere delegato Domenico Pigrini. Le bici sono state donate al Comune in virtù di una delle migliorie inserite nel bando di gara, redatto dall’amministrazione nel 2018, per l’affidamento del servizio di gestione e ritiro degli abiti usati.

Un perfetto connubio tra le esigenze di controllo del territorio e la mobilità sostenibile per una unione di obiettivi sempre perseguiti dall’amministrazione comunale e che consentirà agli agenti della Polizia Municipale di poter muoversi più agevolmente tra le strade del centro storico così come in villa comunale contribuendo anche a potenziare il rapporto diretto con la comunità cittadina.

L’articolo A Santa Maria Capua Vetere vigili in bici elettriche: proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati