Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaPolitica, economia, giustizia

Spaccio di hashish e cocaina a Caserta e Casagiove. Oltre ai 5 arrestati ecco gli 11 indagati a piede libero

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sono 11 gli indagati a piede libero nell’inchiesta della DDA di Napoli che lunedì 29 giugno ha portato all’esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari per cinque persone, accusate a vario titolo di associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti del tipo hashish e cocaina sulle piazze di Caserta e Casagiove:

A. C., 39 anni, di San Prisco; G. C., 24 anni, di San Prisco; R. C., 24 anni, di Casagiove; P. C., 32 anni, di Caserta; F. D’A., 24 anni, di Caserta; A. E., 20 anni, di Caivano; A. F., 66 anni, di Caivano; A. M., 37 anni, di Marcianise; A. P., 32 anni, di Casagiove; V. P., 32 anni, di Caserta; R. V., 25 anni, di Giugliano in Campania.

I 5 indagati agli arresti domiciliari sono accusati dalla DDA di Napoli perchè: E. A. ed E. S., nonostante lo stato detentivo, riuscivano a procacciarsi ingenti quantitativi di cocaina, hashish e marijuana per poi fornire ad ulteriori soggetti gestori di piazze di spaccio in Caserta e Casagiove; F. N. e M. P., oltre a dirigere le piazze di spaccio ed i relativi proventi, si occupavano, in prima persona, dell’approvvigionamento dello stupefacente in Caivano, negoziando le quantità e il prezzo.

N. F. aveva detenuto, per conto della famiglia V. -articolazione del clan Sautto–Ciccarelli operante nel parco Verde in Caivano- ingenti quantitativi di stupefacenti presso la propria abitazione: difatti, nel gennaio 2018, fu tratto in arresto in quanto trovato in possesso di 500 grammi di marijuana; D. M. era l’incaricato del ritiro e del trasporto delle partite di stupefacente che venivano successivamente spacciate anche all’interno del bar gestito all’epoca dal F., sulla Nazionale Appia in Casagiove.

The post Spaccio di hashish e cocaina a Caserta e Casagiove. Oltre ai 5 arrestati ecco gli 11 indagati a piede libero appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.
(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati