Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Spaccio di droga, 5 persone in manette. All’alba blitz dei Carabinieri a Maddaloni, Curti, Casagiove e Caivano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

All’alba di stamane, in Maddaloni, Curti, Casagiove e Caivano, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Caserta hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal Tribunale di Napoli su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di 5 persone, ritenute, a vario titolo, responsabili di associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti. I destinatari delle misure restrittive sono: Antonio e Stefano Esposito; Nicola Fiano; Pietro Martucci e Morris Dattolo.
Le contestazioni che la Pubblica Accusa muove nei confronti degli indagati sono state riscontrate in indagini coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, avviate nel luglio 2017, e in particolare hanno consentito di appurare che: Esposito Antonio e Stefano, nonostante lo stato detentivo, riuscivano a procacciarsi ingenti quantitativi di cocaina, hashish e marijuana per poi fornire ad ulteriori soggetti “gestori” di piazze di spaccio in Caserta e Casagiove; Fiano Nicola e Martucci Pietro, oltre a dirigere le piazze di spaccio ed i relativi proventi si occupavano, in prima persona, dell’approvvigionamento dello stupefacente in Caivano, negoziando le quantità e il prezzo. Nicola Fiano aveva detenuto, per conto della famiglia Vasapollo, articolazione del Clan Sautto–Ciccarelli, ingenti quantitativi di stupefacenti presso la propria abitazione, difatti nel gennaio del 2018 fu tratto in arresto in quanto trovato in possesso di 500 gr. di marijuana; Dattolo Morris, era l’incaricato del ritiro e del trasporto delle partite di stupefacente che venivano successivamente spacciate anche all’interno del bar gestito all’epoca dal Fiano, sulla Nazionale Appia in Casagiove.
I soggetti colpiti da ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari sono:

Antonio Esposito (CL. 1993);
Stefano Esposito (CL. 1991);
Nicola Fiano (CL. 1991);
Pietro Martucci (CL. 1988);
Morris Dattolo (CL. 1994).

The post Spaccio di droga, 5 persone in manette. All’alba blitz dei Carabinieri a Maddaloni, Curti, Casagiove e Caivano appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.
(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati