fbpx

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Furto energia elettrica. I Carabinieri denunciano gestori bar a Sirignano (AV)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

BAIANO (AV) – I Carabinieri della Stazione di Baiano hanno denunciato due persone ritenute responsabili di furto di energia elettrica. All’esito di specifici accertamenti eseguiti dai Carabinieri unitamente a personale della società erogatrice del servizio, veniva accertato che presso un bar di Sirignano era stato artatamente effettuato un allaccio abusivo, bypassando il contatore della corrente e collegando l’impianto elettrico direttamente alla rete pubblica.

A carico della coppia che gestiva l’esercizio pubblico è dunque scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, per “Furto aggravato”.

Si stima che il reato si sia protratto per più di un anno, con un ammanco per la società erogatrice di circa 10mila euro.

L’articolo Furto energia elettrica. I Carabinieri denunciano gestori bar a Sirignano (AV) proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati