Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Corso Trieste .palo della luce pendente: Piazza e Comunale allertano i Vigili del Fuoco

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Operazione -sicurezza messa in atto  in tempo record  dal Consigliere del PD Gianni Comunale e dall’ Assessore alla sicurezza del PSI Raffaele Piazza. Questi i fatti : Su corso Trieste ,all’ altezza del Ristopub 12 morsi, un palo dell’illuminazione pubblica era pericolosamente pendente.

In seguito alla segnalazione di alcuni cittadini ,il consigliere comunale Giovanni Comunale ,si è subito attivato ed ha allertato l’ Assessore alla Sicurezza Raffaele Piazza il quale si è messo in contatto con il comandante della Polizia Municipale .

In un primo momento, l’ intervento della ditta preposta al ripristino della normalità sembrava dovesse arrivare nel giro di qualche giorno . Ma considerato la pericolosità della situazione , Raffaele Piazza in accordo con Giovanni Comunale ,con il comandante della Polizia Municipale Luigi De Simone e con il Dirigente al ramo del Comune di Caserta Francesco Biondi  ha deciso di far intervenire immediatamente i Vigili Del Fuoco che hanno prontamente provveduto a mettere in sicurezza la zona.

L’articolo Corso Trieste .palo della luce pendente: Piazza e Comunale allertano i Vigili del Fuoco proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati