Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Telese Terme. Elezioni locali: coalizione Carofano-Abbamondi (che farebbero un passo indietro) per battere Caporaso?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nuovo accordo contro Caporaso? Squadra Silvestri-Romano in azione: “Terremoto” politico a Telese?

Gira sempre più insistentemente nelle ultime ore la notizia che la fusione tra Carofano e Abbamondi stia andando in porto per contrastare il gruppo Caporaso ormai protagonista sulla scena telesina, già dato vincitore delle prossime amministrative.

L’accordo di cui si vocifera sarebbe basato su un punto chiave: Abbamondi avrebbe imposto che venga portato avanti un progetto di rinnovamento, come lei stessa si proponeva nella corsa solitaria con Telese Riparte.

Ovviamente i dettagli non sono ancora noti ma da quanto si apprende nella cittadina termale sembra che sia Bozzi, sia Abbamondi, siano pronti a fare un passo indietro dando spazio a volti nuovi e giovani.

Pare che la sintesi si sia trovata in due giovanissimi dei rispettivi schieramenti: Guido Romano, 27 anni ed assessore allo sport della maggioranza uscente per Carofano; e Thomas Silvestri, 21 anni, Consigliere dell’Università del Sannio, già coordinatore dei giovani e responsabile organizzativo di Forza Italia a Telese per la Abbamondi.

I due dovranno farsi carico della costituzione del nuovo progetto politico di rinnovamento con alle spalle i due gruppi politici.

Restano ferme comunque le candidature di Pasquale Carofano e Angela Abbamondi (nella foto), insieme a qualche altra persona politicamente già spesa.

Riguardo ai ruoli, le acque ancora non sono limpide, ma per la candidatura a sindaco si pensa a Silvestri, studente di giurisprudenza che non si è mai confrontato con le urne, mentre a Guido Romano andrebbe la leadership in seconda cioè come vice sindaco avendo una base elettorale consolidata senza riscontrare problemi con le preferenze.

Pasquale Carofano ed Angela Abbamondi ovviamente resterebbero in campo, candidati a sostegno come colonne sostenitrici del progetto.

Qualche indiscrezione arriva anche per quanto riguarda un ventilato distaccamento di Vincenzo Fuschini  che non troverebbe spazio all’interno del gruppo Caporaso, pieno di personalità forti, per tornare a fare coppia con Angela Abbamondi.

Sosterrà il nuovo progetto? Resta tutto da vedere.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati