Antonio Del Monaco m5S: Che bel minestrone di ipocrisia!

Quello a cui stiamo assistendo, con non poca perplessità, è una sorta di gioco dei quattro cantoni: si passa da destra a sinistra e da sinistra a destra con estrema leggerezza, senza alcuna esitazione. Tutti si tuffano nel minestrone ribollito! Che vergogna…

Incuranti di qualsiasi valore, etica o ideale, qualcosa fa gola, qualcosa attira…il miraggio dell’autonomia forse? Eh sì, niente di più che un miraggio, un’illusione, un tranello tipico di chi da anni fa il bello e il cattivo tempo a discapito del Sud Italia.

Salvini, nel suo fantastico tour del Mezzogiorno, va raccogliendo consensi, dispensando aiuti, sostegni…frottole, bugie! L’unico obiettivo della Lega resta il Nord, la nostalgica (e sempre viva) Padania.

Non lasciatevi adulare, non permettete all’ennesimo manipolatore di distruggere il nostro orgoglio, le nostre vite, il nostro futuro!

In vista delle elezioni, “Mister Papeete” gioca le sue carte sperando siano vincenti: denigrando il lavoro del Governo, del Premier Conte, infangando l’operato della maggioranza…

L’unica cosa che questi signori all’opposizione hanno a cuore è il proprio interesse; e il proprio interesse non alberga al Sud, ce lo insegna la storia, ma non serve necessariamente andare così lontano nel tempo: ricordate il passato recente, ricordate gli slogans, ricordate la Costituzione, ricordate le canzonette denigranti, ricordate lo squallore dei loro comizi “verdi”.

Ricordate… perché nulla è cambiato. Né cambierà.

L’articolo Antonio Del Monaco m5S: Che bel minestrone di ipocrisia! proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati