Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Il presidente della Provincia Magliocca, la Regione Campania ha fallito su Mondragone

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il Presidente della Provincia di Caserta, Giorgio Magliocca bacchetta Vincenzo De Luca – “la Regione Campania ha fallito su Mondragone” – dice Magliocca. Il Presidente della Provincia poi si appella direttamente al buon senso dei cittadini di Mondragone, che stamattina hanno visto la comunità bulgara sfilare la per la città, dopo aver violato le disposizioni regionali.
«Io mi appello al grande senso di responsabilità dei cittadini di Mondragone a non raccogliere nessuna provocazione. Proclamare una zona rossa non significa abbandonare i cittadini al loro destino. – continua Magliocca – Le proteste che si stanno verificando in questi minuti da parte della comunità bulgara potrebbero trasformare un’emergenza sanitaria in un’emergenza di carattere sociale».
Queste sono le preoccupazioni del Presidente che, parlando dei sui interlocutori in Regione boccia il loro operato: «non voglio essere diplomatico, la Regione Campania ha fallito su questo punto perché oltre a chiudere le persone avrebbe dovuto occuparsi anche di dare assistenza». Infine rivolgendosi nuovamente ai cittadini dichiara: «Supereremo anche questa prova».

The post Il presidente della Provincia Magliocca, la Regione Campania ha fallito su Mondragone appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.
(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati