Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

PlaceBook Publishing & Writer Agency, la svolta del 2020: il self-publishing a misura d’autore

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – In un panorama di forte competitività e costi demoralizzanti, nel mondo dell’editoria PlaceBook Publishing & Writer Agency è la chiave di svolta dello scrittore moderno. Non la solita agenzia letteraria in cui investire, ma un progetto innovativo che investirà sullo scrittore, sulle sue opere e la sua creatività.

In primis l’intera attività letteraria, dalla pubblicazione alla promozione, potrà avvenire con il riconoscimento dello stesso marchio Placebook, garanzia di qualità per lettori ed utenti. E soprattutto, a differenza dell’ordinario modus operandi, senza vincoli economici per l’autore stesso, perché non si avrà obbligo di alcun tipo nell’acquistare un numero minimo o predefinito di opere.

Sarà l’Agency ad investire sull’autore, non il contrario: un lavoro di editing professionale, messo a disposizione all’interno del progetto, potrà perfezionare la stesura per un impatto ancora più coinvolgente col pubblico.
Le distanze tra autori e lettori si ridurranno notevolmente con le successive interviste e iniziative in cui far conoscere se stessi e il proprio lavoro.

Sarà proprio la PlaceBook Publishing & Writer Agency ad offrire gratuitamente supporto grafico e creativo per le locandine di tutti gli eventi a cui l’autore parteciperà.

Lo scrittore, inoltre, avrà l’opportunità di essere affiancato da team di esperti per settore, in base alle tematiche affrontate: dall’ambito esoterico a quello militare, passando per temi scientifici e ambientali.

Fondamentale per la promozione dell’autore e le sue opere sarà aver a disposizione il mondo Kukaos, un blog dinamico in cui pubblicare articoli, interagire con gli utenti e scambiarsi opinioni che arricchiranno notevolmente i partecipanti alla piattaforma. La piazza virtuale si estende poi ulteriormente grazie ai canali social e al gruppo Facebook in cui veicolare ancor più rapidamente ed efficacemente la propria creatività.

erché è la condivisione il motore del progetto: investendo sull’autore, i guadagni saranno condivisi della metà ma soprattutto assicurati; non solo in termini economici ma soprattutto di soddisfazioni e visibilità. Perché PlaceBook Publishing & Writer Agency è il “circolo letterario 3.0” a misura degli scrittori moderni.

L’articolo PlaceBook Publishing & Writer Agency, la svolta del 2020: il self-publishing a misura d’autore proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati