Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Napoli. Accusa di molestie sessuali, scoppia lo scandalo in comune: denunciato il dirigente

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Una storia assurda di molestie arriva dal napoletano. Stando a quanto riporta il sito anteprima24.it, il dirigente di un Comune della provincia partenopea, pare abbia inviato dei messaggi dal contenuto piccante ad un’assistente sociale.

“Fammi vedere le tette”, “Cosa ti farei”, “Che belle tette che hai”: sono solo alcuni dei messaggi che l’uomo inviava quotidianamente alla donna.

Quando queste sono diventate particolarmente insistenti, con esplicite richieste di rapporti sessuali, la signora si è recata presso il commissariato di polizia per presentare una denuncia.

A quanto pare gli inquirenti, oltre ad aprire un fascicolo per il reato di molestie sessuali, hanno già avvisato il segretario del Comune dove i due lavorano.

L’articolo Napoli. Accusa di molestie sessuali, scoppia lo scandalo in comune: denunciato il dirigente proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati