Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Mondragone – I Carabinieri arrestano i quattro fratelli Milo per decine cessioni di stupefacenti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

MONDRAGONE (CE) – Il reparto territoriale dei carabinieri di Mondragone ha dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dei fratelli Ciro Milo, 29 anni, Rosario Milo, 34, Giuseppe Milo, 43, Gaetano Milo, 42, tutti residenti a Mondragone. Il provvedimento cautelare è stato applicato agli indagati perché ritenuti responsabili di aver ceduto cocaina e crack.

Le indagini, dirette dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, sono state svolte dai militari dell’Arma nel periodo tra il settembre 2017 fino al luglio 2018, e dal successivo dicembre 2018 fino a febbraio 2019. Attraverso una prolungata e proficua attività di intercettazione, telefonica ed ambientale, seguita da servizi di osservazione e controllo espletati anche tramite l’ausilio di impianti di videoregistrazione installati innanzi all’abitazione dei fratelli Milo, nonché nei principali punti in cui gli stessi erano soliti incontrare gli acquirenti per le cessioni di sostanza stupefacente.

E’ stato possibile accertare la sistematica attività di spaccio svolta dai quattro fratelli, il tutto decriptando il linguaggio utilizzato per le negoziazioni con gli acquirenti, accordi intercorsi anche utilizzando un unico apparecchio telefonico “dedicato” alla gestione dell’attività di spaccio, utilizzato in modo promiscuo dagli indagati. È stato così possibile ricostruire decine di cessioni di sostanza stupefacente effettuate dai fratelli Milo.

L’articolo Mondragone – I Carabinieri arrestano i quattro fratelli Milo per decine cessioni di stupefacenti proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati