Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

CASERTA – INSTALLAZIONE FIBRA OTTICA, DA MERCOLEDI’, 24 GIUGNO 2020, CHIUDE VIA GASPARRI

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA -E’ online sull’albo pretorio comunale l’ordinanza dirigenziale n.121 che prevede una serie di modifiche alla circolazione veicolare a partire da domani 24 giugno, per consentire alla società incaricata di effettuare i lavori per la posa in opera e l’installazione della fibra ottica: In particolare, dalle ore 9.00 del 24 giugno 2020 e fino al giorno successivo, è prevista la chiusura al traffico di via Gasparri, nel tratto compreso tra il civico 56 e corso Trieste.

Sarà consentito il transito mediante il senso unico alternato di circolazione ai residenti, ai mezzi di emergenza ed aventi titolo e diritto, in via Gasparri, nel tratto compreso tra il civico 56 e piazza Prefettura, in corso Trieste nel tratto compreso tra via Gasparri e piazza Dante ed in via Maielli.

Il traffico ordinario (ad esclusione dei mezzi superiori a 3,5 t) proveniente da piazza Vanvitelli e diretto in Corso Trieste sarà deviato per via Pollio, piazza Duomo, via San Giovanni, corso Trieste mentre per i residenti di via Maielli sarà consentito il transito per Via Mazzini.

Infine, Sarà sospesa la ZTL di via Pollio e contestualmente saranno sospesi gli stalli di sosta a pagamento presenti in via Gasparri e corso Trieste nel tratto compreso tra via Gasparri e piazza Dante;
I dettagli nell’ordinanza allegata

L’articolo CASERTA – INSTALLAZIONE FIBRA OTTICA, DA MERCOLEDI’, 24 GIUGNO 2020, CHIUDE VIA GASPARRI proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati