A Caserta un sistema di video sorveglianza per monitorare la movida. Vittoria di Città Futura 

È stata approvata all’unanimità  in Consiglio Comunale, la mozione,  presentata dal Consigliere comunale di Città Futura Enzo Bove, sull’installazione di un sistema di videosorveglianza capace di garantire la sicurezza sul territorio.

È questa una mozione presentata qualche mese fa – ha dichiarato Enzo Bove – e continua ad essere di scottante attualità. Le note vicende degli ultimi giorni collegate alla movida hanno di nuovo acceso i riflettori su un tema che è fortemente sentito.  La sicurezza dei cittadini va tutelata e preservata sempre. Aver approvato questa mozione che prevede un sistema di videosorveglianza integrato non solo in città ma anche nei parchi e nelle frazioni è per me un atto di civiltà e, al di là della vittoria di chi propone, si è dato oggi, in consiglio comunale, un esempio di attenzione verso i cittadini. Peccato però che si è subito perso  Nel pomeriggio, infatti,  non sono proseguiti i lavori, c’erano altri temi da trattare come quello dell’invalidità e delle azioni da intraprendere nei confronti dei diversamente abili. Spero e mi auguro che l’Amministrazione al più presto riprenderà queste tematiche affinché nessuno resti indietro”.

L’articolo A Caserta un sistema di video sorveglianza per monitorare la movida. Vittoria di Città Futura  proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: