Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Ultim’ora. Ricominciano i ricoveri al covid di Maddaloni

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Solo ieri gli ultimi pazienti guariti e dimessi e l’ospedale di Maddaloni torna a riempire il reparto. Dopo il primo ricovero effettuato domenica intorno alle ore 13,00 dell’uomo di nazionalità bulgara proveniente da Mondragone e già ricoverato a Sessa Aurunca, stanotte sono arrivate 4 donne. Le pazienti, sempre di nazionalità bulgara, tutte di età comprese tra i 30 e i 40 anni, autonome e in discrete condizioni, sono chiaramente affette da coronavirus. Sono risultate positive alla prima tranche di  tamponi effettuati alla comunità bulgara nei cosiddetti palazzi Cirio, che da ieri il governatore De Luca ha dichiarato zona rossa. Il numero dei positivi torna quindi a salire in Campania, in particolare in provincia di Caserta.

Stanotte molte persone sono scappate, con la complicità del buio, dalla zona rossa, per cercare alloggio altrove. Se non saranno individuate, stamattina si recheranno come sempre al lavoro nei campi o altrove. In questo modo non sarà facile contenere la diffusione dei contagi e seguire la catena dei contatti. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

 

L’articolo Ultim’ora. Ricominciano i ricoveri al covid di Maddaloni proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati