Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

La Protezione Civile di Maddaloni avvia la campagna per gli incendi boschivi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Maddaloni. Avviata nella giornata di ieri la Campagna AIB ( Avvistamento Incendi Boschivi )da parte del Nucleo di Maddaloni dei Volontari della Protezione Civile. Due squadre di volontari quotidianamente parteciperanno alla campagna anti incendi , coordinati dal Capitano Nicola Della Peruta. Una squadra si dirige verso il Monte San Michele e svolge la funzione di avvistamento mentite altra squadra con idoneo equipaggiamento e mediante veicolo Defender provvede ad effettuare il primo intervento di spegnimento del focolaio a seguito di attivazione dei volontari . L’ Amministrazione Comunale sotto il diretto impulso del Sindaco Andrea De Filippo e con L’ Assessore alla Protezione Civile Luigi Bove ha fatto in modo che , dopo diversi anni , i volontari della Protezione Civile ed in modo particolare quelli preposti alla campagna AIB fossero dotati di opportuno ed adeguato equipaggiamento e attrezzature idonee. Infatti , dopo diversi anni, i volontari sono stati dotati di pale, mazze spegni fuoco , asce e ad altre idonee attrezzature. Per quanto concerne le azioni di spegnimento degli eventuali incendi vi è da sottolineare che sul Defender è stato posizionato apposito Modulo adibito per azione di spegnimento . Insomma il Nucleo di Protezione Civile prosegue in maniera spedita verso impegni sempre più ambiziosi.

L’articolo La Protezione Civile di Maddaloni avvia la campagna per gli incendi boschivi proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati